Con InSiciliaTV l’informazione la fai tu

Elezioni comunali 2024: messaggi autogestiti gratuiti su ‘InSicilia Tv’

0 80

‘InSicilia Tv’ è tra le emittenti autorizzate da Corecom Sicilia, giusta delibera Agcom, a trasmettere messaggi autogestiti a titolo gratuito relativamente alle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno 2024.

I soggetti politici (partiti, movimenti, candidati, liste di candidati) che partecipano alle elezioni possono pertanto chiedere ed ottenere la diffusione gratuita dei propri messaggi autogestiti attraverso ‘InSicilia Tv’. A tal fine devono:

1.Compilare e sottoscrivere la richiesta attraverso il modulo MAG/3/EC disponibile qui

 

Clicca qui per il modulo

 

2. Inviare al più presto, comunque entro il 22 maggio 2024, il modulo MAG/3EC con allegato il documento d’identità del rappresentante elettorale, tramite pec a  corecom@certmail.regione.sicilia.it  (si può aggiungere anche invio per e-mail a  corecom@regione.sicilia.it ) e a ‘In Sicilia Tv’ all’indirizzo pec mediagroup@gigapec.it o  all’indirizzo di posta elettronica info@insiciliatv.it

 

4. Inviare al più presto, comunque entro il 27 maggio p.v. all’indirizzo e-mail info@insiciliatv.it , il proprio messaggio audiovideo avente durata non inferiore ad 1 minuto e non superiore a 3 minuti,  tecnicamente completo, pronto per la trasmissione, nonché recante impressa, per tutta la sua durata, la scritta ‘messaggio elettorale gratuito’ e l’indicazione del soggetto politico committente.

 

InSicilia Tv è disponibile con i propri uffici a fornire ai soggetti interessati l’assistenza e i chiarimenti necessari.