Con InSiciliaTV l’informazione la fai tu

Vittoria: sicurezza in città, l’apprezzamento del Sindaco per il lavoro svolto dalle forze dell’ordine

119

Il Sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, esprime apprezzamento e gratitudine nei confronti della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

“Le numerose operazioni di controllo del territorio, gli arresti effettuati e il sequestro di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti, portate a segno in questi giorni, sono segnali concreti che lo Stato è  il protagonista principale della rinascita della nostra città.

Il Prefetto e il Questore con la preziosa collaborazione dell’Arma e della GdF hanno apposto il sigillo sull’argomento sicurezza in questa città.

Resta ancora tanto lavoro da fare, ma sono fermamente convinto che  il contrasto alla criminalità, allo spaccio e agli episodi di bullismo, saranno sempre più efficaci e vincenti. Per questo auspico che i Ministeri competenti, quindi lo Stato, possano far fronte alle richieste di potenziamento degli organici più volte richiesto.

Ringrazio le Autorità competenti e tutti gli operatori impegnati giornalmente sul territorio, per l’impegno profuso e per la spiccata professionalità”.