Con InSiciliaTV l’informazione la fai tu

Scicli, accoltellamento dopo una lite: un fermato

146

Una lite è diventata molto animata fino a sfociare in un accoltellamento  ieri sera in contrada Scala Marina, tra Scicli e Donnalucata. Uno sciclitano ha ferito con un fendente un suo compaesano dopo un’accorata discussione.  Ancora non chiare le dinamiche così come i motivi che hanno portato l’uomo a sferrare una coltellata.

Il ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Baglieri” di Modica da una ambulanza del 118  intervenuta sul posto. A seguito di segnalazione di quanto accaduto sono intervenuti anche i carabinieri della locale Stazione e gli agenti della polizia locale.

I militari dell’Arma, indagando celermente per risalire all’autore dell’aggressione, avrebbero rintracciato poco dopo l’uomo che ha compito l’insano gesto.  Sarebbe stato trovato in casa e successivamente condotto in Caserma per sottoporlo a interrogatorio. Sembrerebbe che quest’ultimo in passato soffrisse di disturbi mentali per i quali sarebbe stato necessario anche un Trattamento Sanitario Obbligatorio. La Procura ha aperto un’indagine.