Con InSiciliaTV l’informazione la fai tu

Calcio, si dimette tutto il comparto tecnico dell’ASD Ragusa

618

Caos in casa Ragusa. Arrivano le dimissioni da parte di tutto lo staff tecnico. Ecco il comunicato del club: “L’Asd Ragusa Calcio 1949 comunica di aver preso atto delle dimissioni in blocco dello staff tecnico (viceallenatore, allenatore dei portieri, team manager, preparatore atletico e massaggiatore) che ha iniziato l’attuale stagione 2022-2023. Contestualmente si sono pure registrate le dimissioni dall’incarico del responsabile dell’area tecnica Santo Palma. A tutti la società azzurra augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera professionale”.

La società comunica che nei prossimi giorni verranno presentati i sostituti: “Contestualmente, l’Asd Ragusa annuncia che formalizzerà nei prossimi giorni le nuove figure dello staff tecnico che stanno già attivamente collaborando con mister Alessandro Settineri“.

Seguiranno aggiornamenti per una piazza che sta vivendo un difficile momento di classifica e che vuole ripartire nel miglior modo possibile con delle figure che possano far riappassionare la piazza. Infatti, tra i profili cercati cera stato anche il nome di Giuseppe Mascara, ex allenatore del Siracusa e Giarre.