Con InSiciliaTV l’informazione la fai tu

Aeroporto di Comiso, Ryanair presenta 8 tratte per la stagione estiva

109

Ryanair scopre le carte sull’operativo estivo dall’aeroporto di Comiso. La low cost irlandese avrebbe confermato tutte le rotte dell’anno scorso, con alcune piccole modifiche.
A partire dal mese di giugno, Ryanair offrirà voli verso Bruxelles Charleroi tre volte a settimana, Bologna due volte a settimana (tre volte durante il picco estivo), Pisa tre volte a settimana, Bergamo tre volte a settimana, Malpensa sei volte a settimana e Fiumicino cinque volte a settimana (sei volte durante il picco estivo), Treviso tre volte a settimana.

Il presidente e l’amministratore delegato di Soaco, Mistretta e Dibennardo, dichiarano:

“Questo forte potenziamento delle rotte fa sì che l’aeroporto di Comiso si riconfermi particolarmente attrattivo come destinazione, a beneficio anche del comparto turistico a cui con particolare attenzione guardiamo in vista della stagione estiva. Ringraziamo Ryanair per il sempre più determinato interesse a investire sul nostro territorio e per lo sforzo che sta garantendo anche in una questa fase di lenta e progressiva ripresa del comparto, sempre nel segno di una proficua collaborazione e di una logica sinergica con l’aeroporto di Catania”.