Con InSiciliaTV l’informazione la fai tu

Marina di Modica, un rogo ha spazzato via lo storico “Lido Sud” (VIDEO)

211

Ieri notte a Marina di Modica il Lido Sud ha cessato di esistere. Un rogo ha distrutto completamente quello che è sempre stato un punto di riferimento estivo per i modicani e non solo. Dopo le ore 3 la luce delle fiamme ha illuminato la piccola frazione marinara portandosi via per sempre un luogo che ha fatto la storia e che ha allietato le giornate estive di chi sceglieva il Lido Sud per i suoi momenti di relax. Tutto è andato distrutto proprio perché la struttura era in legno e le fiamme non hanno risparmiato niente.

Da poco tempo la gestione era passata ad un altro gruppo imprenditoriale e proprio mercoledì prossimo si sarebbero dovute firmare le carte dell’atto di vendita.

I residenti, viste le fiamme, hanno dato subito l’allarme. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Modica coadiuvati dai mezzi della sede centrale di Ragusa. Anche la Polizia si è recata prontamente sul luogo dell’evento per i rilievi e capire l’esatta dinamica degli eventi. Le indagini sono in corso e non si esclude nessuna pista.

 

VIDEO DALL’ALTO