Con InSiciliaTV l’informazione la fai tu

Palermo, Lagalla incontra FdI “Vertice costruttivo, avanti insieme”

54

PALERMO (ITALPRESS) – Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha incontrato l’1 novembre una delegazione di Fratelli d’Italia a Villa Niscemi, “in un incontro che ha dimostrato serenità, franchezza e lealtà – si legge in una nota -. Al termine di una proficua discussione, è emersa una sintesi tra le diverse posizioni politiche, con l’obiettivo primario di promuovere l’interesse esclusivo della città di Palermo”.
Durante l’incontro, il sindaco Lagalla ha riconosciuto “l’importante contributo fornito da Fratelli d’Italia sia a livello nazionale che regionale, sottolineando il ruolo determinante che il partito svolge nel governo”. Inoltre, ha sottolineato “la necessità di riconoscere e valorizzare tale peso all’interno della coalizione e dell’amministrazione comunale di Palermo”.
“Questo incontro rappresenta un passo significativo verso la collaborazione e il lavoro congiunto per il bene della città e dei suoi cittadini – conclude la nota -. Il sindaco e la delegazione di Fratelli d’Italia si sono impegnati a continuare a lavorare insieme per affrontare le sfide che Palermo dovrà affrontare nei prossimi tempi, dimostrando un impegno comune per il progresso e lo sviluppo della città”.

Foto: Agenzia Fotogramma

(ITALPRESS).